Benvenuti nel dormitorio di Lady Andorina

Sistemazione economica unica che galleggia sul canale di Caledonia, accanto alla Great Glen Way nelle Highlands della Scozia.
Lady Andorina è l'unico ostello galleggiante e dormitorio sul canale Caledonian ed è un budget incredibile durante la notte
fermarsi per chiunque cammini o giri in bicicletta la Great Glen Way o attraversando il canale in canoa.

Uno dei grandi "superyacht" del suo tempo, MY Lady Andorina è un ketch di 65 piedi costruito nel 1951 in teak e quercia inglese. Attualmente ormeggiata sul canale Caledonian, accanto alla Great Glen Way a Laggan Avenue nelle splendide Highlands scozzesi, si siede vicino all'unico pub / caffè galleggiante del canale, la chiatta Eagle.

Questa grande signora anziana è attualmente sottoposta a lavori di ristrutturazione esterni e ora è allestita internamente come l'unico ostello galleggiante e il dormitorio del canale di Caledonia.

All'interno è stata rinnovata per includere 240 volt di alimentazione di rete con tutte le cabine dotate di punti di ricarica USB per telefoni cellulari e tablet. Ha una cucina completamente attrezzata con frigorifero, fornelli, forno a microonde, tostapane e bollitore e ci sono due bagni. Al momento le docce non sono disponibili a bordo, ma tutti gli ospiti hanno a disposizione le vicine docce delle Canarie scozzesi.

Se ti piace qualcosa di un po 'diverso, adorerai Lady Andorina.

Lady Andorina può ospitare fino a 8 persone in qualsiasi momento in un ostello economico / bunkhouse. Sul retro in due cabine separate (ognuna con due letti a castello) e avanti in altre due cabine (ciascuna con due cuccette) collegate da una porta.
Ci sono due bagni per gli ospiti, ciascuno con servizi igienici e lavandino, una cucina nella parte anteriore della barca, così come uno spazio di vita comune nel mezzo della barca. All'esterno, sul ponte di poppa, c'è un sacco di spazio per godersi la lunga serata estiva scozzese e abbiamo attrezzature per il barbecue.

Effettuare una prenotazione su Lady Andorina è facile come 1, 2, 3 ...

1. Controlla qui il calendario delle disponibilità per assicurarci che non siamo già completamente prenotati (le date prenotate in pieno sono indicate in ROSSO e le date con le sistemazioni disponibili sono indicate in VERDE).

2. Clicca qui e completa il nostro modulo di richiesta e-mail indicandoci le date in cui vorresti soggiornare e il numero di persone.

3. Ti ricontatteremo via email entro 24 ore per confermare che possiamo accoglierti e fornirti i dettagli delle nostre opzioni di pagamento per la prenotazione.

In alternativa puoi chiamarci al +44 (0) 738 884 7812 e possiamo fare tutto al telefono in un paio di minuti se parli inglese.

 

DOMANDE FREQUENTI

Quando posso effettuare il check-in?
È possibile effettuare il check-in in qualsiasi momento tra le 4pm e le 8.30pm per un pernottamento. Se non c'è nessuno a bordo quando arrivi ti fai sentire come a casa. Troverai alcune informazioni sulla barca e sulla tua permanenza a bordo insieme a un numero di telefono da chiamare se hai qualche domanda.

Sto viaggiando da solo, posso stare su Andorina?
Andorina offre sistemazioni per coppie miste. I viaggiatori solitari sono particolarmente benvenuti e, quando possibile, faremo in modo che gli ospiti di sesso femminile abbiano la privacy della propria cabina o condividano con un'altra ospite di sesso femminile. Quando chiedi / prenota assicurati di farci sapere che stai viaggiando da solo.

Dovrò condividere una cabina?
Puoi prenotare una cabina invece di una "notte" su Andorina, ma il costo ovviamente aumenta. Altrimenti Andorina è un ostello galleggiante con gli ospiti che prendono fortuna. Una notte potresti condividere i tuoi scavi con altre sette persone - un'altra notte potresti avere l'intera barca per te!

Ti occupi di canoisti?
Assolutamente. Abbiamo un sacco di spazio sotto copertura per il kit umido e la tua canoa può essere legata accanto ad Andorina o trasportata sulla riva dove c'è molto spazio.

E i ciclisti?
Abbiamo un sacco di spazio a bordo per i ciclisti di lasciare le biciclette fissate di notte.

I bambini possono stare su Lady Andorina?
La risposta breve è sì. Tuttavia, Lady Andorina è una barca e per ovvi motivi chiediamo che tutti i bambini abbiano più di sette anni e che debbano essere accompagnati da un adulto in ogni momento.

Ci sono altre restrizioni di età?
No. Finché hai più di 16 anni siamo felici di averti con noi.

Andorina è adatta agli ospiti in sedia a rotelle?
Purtroppo è impossibile fornire l'accesso per disabili ad Andorina.

Ci sono parcheggi?
C'è un parcheggio gratuito a circa 100 metri dalla barca.

Fornite i pasti?
Non forniamo i pasti, ma Lady Andorina ha una cambusa completamente attrezzata dove puoi cucinare per te stesso.
In alternativa, il pub / caffè barge Eagle (aperto da aprile a ottobre) ormeggiato accanto alla Andorina offre una gamma di opzioni di cibo sano a buon prezzo (oltre a una vasta gamma di birre real ale) e se parli di essere un ospite su Andorina avrai uno sconto del 10%!

Devo fare le faccende?
No! Tutto ciò che chiediamo è di riprenderti dopo te stesso nelle aree comuni (bagni, salone e cucina). E per favore spoglia il tuo letto prima della partenza. Ci occuperemo di tutte le pulizie, così potrai goderti il oggiorno!

Possiamo portare il nostro cane?
Sì! Adoriamo avere cani a bordo. Il tuo cane dovrà essere amico dei cani anche se il cane dell'Aquila (Penny) è spesso con noi sulla barca.

Fornisci biancheria?
Sì. Tutta la biancheria è fornita (asciugamani inclusi).

Quanto è vicina Andorina alla Great Glenn Way?
È letteralmente sulla porta di casa!

Se avete altre domande scriveteci all'indirizzo enquiries@ladyandorina.com